Fausto Giori - Demenzio

Giardino del Casello Idraulico
Clown acrobata

Fausto Giori

L'atmosfera del circo strampalato di Demenzio è carica di eccentricità e meraviglia. Scoprite il mondo di questo simpatico e moderno clown.

Funambolo dell'improvvisazione, acrobata dell'illusione, clown e moderno ciarlatano. Questo folle e muto mattatore vi farà fluttuare assieme a lui in un comico e originale spettacolo dove realtà e logica cambiano i propri connotati fino a trasformarsi in un girotondo nel quale apparenza, ingegno e creatività si rincorrono incessantemente ruotando attorno all'essenza stessa del gioco. Montate fiduciosi sulla sua catapulta e fatevi sparare negli angoli più nascosti di questo magico caleidoscopio che altro non è se non il regno delle forti emozioni! Uno spettacolo da non perdere!

INGRESSO GRATUITO

Ultima modifica: 23.Jul.2019