Felice e Celina - Storie da Fiera

venerd́ 23 agosto 2019
Giardino del Casello Idraulico
Cantastorie

Compagnia Felice e Celina (cantastorie)

Per tramandare l'antico mestiere del cantastorie, Felice ha assunto un "garzone di bottega", giovane, distratto e con tanti grilli per il capo. Ma... Il vecchio e il nuovo, la memoria e le nuove idee fanno si che a volte "si va per insegnare e si finisce per imparare" "La gallina viaggiatora" "il canto della sirena" "la storia della rapa" bene si adattano al pubblico dei bambini dai 4 ai 6 anni Brevi racconti, storie, canzoni, filastrocche originali coinvolgono spettatori di tutte le età, per la semplicità e l'immediatezza del linguaggio. Essendo uno spettacolo musicale, avrete modo di sentire e vedere come funziona un "Organo di Barberia" per musica meccanica o come è magico e unico il canto di una sega musicale. O come fa Il cantastorie a cantare e suonare quella miriade di strumenti che si porta addosso.

INGRESSO GRATUITO

Ultima modifica: 23.Jul.2019