Gli sdraiati

Ziad Doueiri
giovedì 25 gennaio 2018
Giovedì d`Autore - Cinema Astra - Via Della Pace, 34
Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti, Barbara Ronchi, Carla Chiarelli, Federica Fracassi, Gianluigi Fogacci, Sandra Ceccarelli, Donatella Finocchiaro

Trama:
Giorgio è un giornalista di successo che, insieme alla ex moglie Livia, si occupa per metà del tempo del figlio Tito, un adolescente pigro che ama trascorrere le giornate con gli amici, il più possibile lontano dalle attenzioni del padre. I due parlano lingue diverse ma ciò nonostante Giorgio fa di tutto per comunicare con il figlio. Tito ha una banda di amici, tutti maschi, che stanno sempre appiccicati, da scuola al divano, dal divano a scuola fino a quando nella vita di Tito irrompe Alice, la nuova compagna di classe che gli fa scoprire l'amore, stravolge la routine con gli amici e finalmente anche il rapporto con il genitore sembra migliorare. Ma l'entusiasmo non durerà a lungo perché il passato di Alice è in qualche modo legato a quello di Giorgio. (Id., Italia 2017)
Biglietto Ingresso euro 5,00 Ridotto euro 4,00

Ultima modifica: 03.Aug.2018