COMUNE DI FOLLONICA - Ufficio Stampa - Elenco comunicati stampa

NUOVA RICERCA

18 Ottobre 2017
ASSESSORA GIORGIERI: APPROVATO IL PIANO D’AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE
(n.344) Il Consiglio Comunale di Follonica ha approvato il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e l’atto di indirizzo per l’istituzione di un punto formativo per fornire attività di formazione e di supporto preliminare sulle modalità operative e di accesso a finanziamenti pubblici per l’utilizzo di sistemi di risparmio energetico e di produzione di energia da fonte rinnovabile.

6 Novembre 2015
APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE LA DELIBERA DI ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI
(n.392) Assessore Giorgieri: approvata all’unanimità dal consiglio comunale la delibera di adesione al Patto dei Sindaci e di avvio della stesura del PAES, il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile.

16 Giugno 2015
SOSTENIBILITA' AMBIENTALE ALLE STELLE: 4 VELE PER IL 2015 A FOLLONICA
(n. 197) In un incontro tra Comune e Legambiente, gli Assessori Mirjam Giorgieri e Alberto Aloisi hanno illustrato ad Angelo Gentili i progetti in corso ed in itinere riguardanti l'ambiente e legati al mare, alla mobilita' sostenibile, alla raccolta differenziata e al Piano d'azione per l'energia sostenibile.

NUOVA RICERCA

Ultima modifica: 15.Jun.2017