martedì 13 agosto 2019

14 Agosto 2019: tutto pronto per i fuochi d’artificio!

(n.234) Non può mancare, nell’estate follonichese, il tradizionale appuntamento con lo spettacolo dei fuochi d'artificio sul lungomare di Follonica.

Domani sera si terrà  il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio con i quali Follonica saluta ferragosto.

Lo spettacolo è organizzato dal comune di Follonica in collaborazione con la Proloco e  illuminerà il lungomare di colori e scenografie mozzafiato, con i fuochi d’ artificio che dal cielo e dal mare brilleranno per lasciare tutti senza parole!

Lungomare Carducci e la Piazza a mare attendono migliaia di persone che, verso le 23.30 (piccolo anticipo o ritardo secondo le condizioni del vento) potranno assistere a questo spettacolo sempre affascinante!

Per collaborare alla riuscita dello spettacolo e per godersi appieno la serata si invitano cittadini e turisti a parcheggiare fuori dell'area centrale della città, utilizzando gli stessi posteggi organizzati per il Follonica Summer Festival (indicati anche con cartellonistica,sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it e su FB)

L’Amministrazione comunale di Follonica ricorda inoltre le prescrizioni, in materia di “safety” e di competenza comunale

• In occasione dello spettacolo pirotecnico, non si potrà accedere allo spazio destinato allo svolgimento dello spettacolo con bicchieri o contenitori di vetro o lattine,  o con bottiglie di plastica chiuse e piene e sarà vietato somministrare o vendere bevande nel raggio di 100 metri dal luogo oggetto dell’evento in contenitori di vetro o lattine.

Per eventuali aggiornamenti, seguire la pagina FB del comune di Follonica