lunedě 25 marzo 2019

Iscrizioni al NIDO D’INFANZIA Comunale “LE MIMOSE” 2019/2020 – scad. 30/4

n.(96) Pubblicato il bando per le iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale “Le mimose” , per l’anno educativo 2019/20. Il bando interessa i bambini che al 31.12.19 siano in etŕ compresa tra 12 e 36 mesi. La scadenza delle iscrizioni č martedě 30Aprile.

I moduli per la domanda di iscrizione possono essere scaricati dal sito www.comune.follonica.gr.it. ( sezione uffici Socio Educativi –Nido d’ Infanzia “ Le Mimose”), oppure  ritirati all’ U.R.P. del Comune di Follonica  o all’Ufficio “Servizi all’Infanzia” (ex Casello Idraulico, Via Roma).

Le domande dovranno essere consegnate, entro il 30 aprile, all’Ufficio Protocollo del Comune  di Follonica (apertura al pubblico) oppure inviate per pec, sempre entro il 30 aprile, all'indirizzo follonica@postacert.toscana.it

Alle domande deve essere allegata  copia del documento di identità del genitore che sottoscrive l’autocertificazione, la  certificazione che attesti l’ attuale situazione lavorativa di entrambi i genitori e la certificazione ISEE.

Alle domande verrà attribuito un punteggio, secondo i criteri previsti dal vigente Regolamento zonale, sulla base di quanto risulta dichiarato nell’autocertificazione.

La graduatoria provvisoria verrà pubblicata presumibilmente entro il 20 maggio 2019 e da quel momento  sarà possibile presentare eventuale richiesta di riesame. La graduatoria definitiva verrà invece pubblicata successivamente all’esame delle eventuali richieste di riesame.

Ai genitori verrà comunicata l’ammissione del proprio figlio tramite email o posta ordinaria e verranno fornite tutte le informazioni relative all’inizio dell’anno educativo.

L’autocertificazione sottoscritta ai fini dell’attribuzione del punteggio è soggetta a controlli di veridicità di quanto dichiarato ai sensi della normativa vigente.

Per informazioni: Enrica Galeotti tel.0566/59008 egaleotti@comune.follonica.gr.it