mercoledì 5 dicembre 2018

Su Fb le foto del contest "La Forma dell'Acqua"…al via il voto!

(n. 400) Conclusa la fase di invio delle foto per partecipare al contest fotografico “La forma dell’acqua”. Da oggi sulla pagina Facebook del Comune di Follonica possono essere votate le migliori, che saranno inserite nelle pareti delle casette dell’acqua

Si è conclusa la fase di invio  delle foto per partecipare al contest  fotografico “La forma dell’acqua: una foto per le casette dell’acqua di Follonica”.

L'idea è stata quella  di coinvolgere i cittadini, fotografi, amatoriali o professionisti, che si dilettano nell’arte fotografica, per  avere  foto di Follonica da posizionare sulla parte esterna delle 4 casette dell’acqua, che a breve saranno localizzate in città, ha avuto un buon riscontro.

E da  oggi   tutte le foto pervenute, sono visibili su Facebook, alla pagina del Comune di Follonica, pronte   per essere votate!

E quindi tutti sul social ad esprimere la vostra preferenza,  entro il 15 dicembre! Per votare basta aggiungere un like alla foto prescelta ed  è possibile votare più foto.

Le foto con il numero di like maggiore, saranno decretate vincitrici ed inserite sulle pareti delle casette dell'acqua.