blu ocra elevato contrasto caratteri grandi caratteri medicaratteri piccoli facebookrsstwitta questa paginaSegui Twitter del Comune di Follonicayoutube

giovedì 20 aprile 2017

" Stilelibero & special guest ": 22 Aprile ore 21.15 Teatro Off106

(n. 135) Sabato 22 aprile alle ore 21,15, avrà luogo l’ultimo appuntamento di “SONICA - l'essenziale e' invisibile agli occhi”, la stagione musicale 2017 al teatro Off 106 in via del Sugheraio a Follonica, promosso da SpazioArte, con la direzione artistica di Lorenza Baudo ed il patrocinio Comune di Follonica, in collaborazione con Compagnia Instabile di Follonica.

Termina per quest’anno la rassegna “SONICA - l'essenziale e' invisibile agli occhi”, la stagione musicale al Teatro Off 106 promosso da SpazioArte, con la direzione artistica di Lorenza Baudo ed il patrocinio Comune di Follonica, in collaborazione con Compagnia Instabile di Follonica, con “Stilelibero & special guest ", un dialogo, ora divertente ora struggente, fra due artisti poliedrici e affiatati quali sono Lorenza Baudo, canto,  e Paolo Bastianini, chitarra.

Stilelibero è un progetto che nasce dopo anni di percorso artistico dei due artisti, e si caratterizza per la compresenza di generi musicali diversissimi fra loro, che nell’interpretazione libera acquistano nuova luce ed inaspettati riflessi: dalla musica classica alla canzone d’autore, dal musical al brano pop, dalla canzone anni ’30 al fado portoghese, dal cabaret alla musica da film, dal jazz al teatro canzone.  Il trait d’union in questo variegato Stilelibero? Gusto per il gioco, amore per la libera interpretazione e continuo interplay fra voce e chitarra, per il piacere ed il divertimento degli ascoltatori… degli esecutori!

Per la Rassegna musicale all’Off, lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di Alessandro Golini, virtuoso ed eclettico violinista che da anni collabora con il duo, per uno spettacolo ancor più coinvolgente.

L'evento vedrà nuovamente la partecipazione del Fotoclub Follonica.

Prima del concerto, degustazione offerta dall'Azienda Fertuna ed un piccolo buffet a cura di SpazioArte.

Biglietti, in vendita presso la Pro loco Follonica o la sera del concerto:

Interi 15,00, ridotti (Soci SpazioArte o Compagnia Instabile) € 13:00.

Altre info su www.spazioartefollonica.jimdo.com oppure 3393474001.