venerd́ 31 gennaio 2020

ORDINANZE DIVIETO DI SOSTA E CHIUSURA AL TRAFFICO: AGGIORNAMENTO CONTINUO...

Al fine di consentire la sosta ed il transito del carro di Re Carnevale per sabato 1 febbraio 2020, è istituto:

divieto di sosta con rimozione coatta in largo Cavallotti per una lunghezza di 15 metri lineari, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 del 01/02/2020.

- chiusura al transito veicolare dalle ore 15.30 fino alle ore 18.00, al solo passaggio del carro allegorico di Re Carnevale delel seguenti strade:e strade:strada di campo Cangino, via del Cassarello, via della Pace, viale Europa, via Roma, Largo Cavallotti, via Bicocchi, via Manzoni, via Colombo, via Dante Alighieri, via Fratti, piazza Guerrazzi, via Albereta e piazza Sivieri, luogo dove terminerà l’evento.

____________________________________________________

In occasione della manifestazione carnevalesca che si svolgerà nelle date 02 - 09 - 16 - 23 Febbraio 2020 in varie vie e piazze di Follonica, saranno apportate le seguenti modifiche  alla circolazione stradale:
1) Divieto di transito e sosta con rimozione coatta, dalle ore 07.30 fino 1. alle ore 21.00 e comunque fino al termine della manifestazione e delle attività di pulizia delle stradenelle vie e piazze sotto elencate.
- Via Albereta;
- Lungomare Carducci;
- via Gorizia;
- Via Giacomelli dall’ intersezione con Via Gorizia fino all’intersezione con Viale Carducci;
- via Bicocchi, dal civico 1 all'intersezione con via Albereta;
- Piazza XXV Aprile.
-  Area ex Ilva parcheggio retro palazzo Comunale;

2) divieto di transito e sosta con rimozione coatta, dalle ore 07.30 alle 21.00 e comunque fino al termine della manifestazione su Via Bicocchi (corsia lato mare) nel tratto compreso tra Via Roma a Via Pratelli e su via Fratti nel tratto compreso tra via Marconi e Via Zara.

3)  divieto di transito e sosta con rimozione coatta, dalle 3. ore 07.30 alle ore 21.00 e comunque fino al termine della manifestazione, al fine di consentire anche l’allestimento dei “banchi” degli operatori della fiera di carnevale nelle seguenti Vie e Piazze:
- Via Zara.
- P.za Guerrazzi nel tratto compreso tra il P.C. n° 2404 e viale Carducci.
- Area adiacente a via Zara/p.za XXV Aprile/p.za Guerrazzi (area Giostra).

4) divieto di transito, dalle ore 09.30, per il tempo necessario al passaggio dei carri allegorici, su via dell’Industria, via Massetana, via Roma e via Bicocchi. Il personale del Comando Polizia Municipale provvederà inoltre a chiudere tutte le strade ortogonali ricadenti nell’itinerario sopra indicato.

5) divieto di transito dalle ore 07.30 alle 21.00 e comunque fino al termine della manifestazione e delle attività di pulizia, nelle vie sotto elencate:
- via Trieste;
- via Giacomelli (tratto compreso tra via Albereta e Via Gorizia);
- via Fiume;
- via Trento;
- via della Repubblica tratto compreso fra via Vespucci e via Bicocchi 1.
- parcheggio antistante ex cartiera con ingresso/uscita su via Bicocchi 1.